Rispetto alle marche più blasonate non presentano però ottimizzazioni tecniche particolari, il che può portare questi prodotti, anche quelli di fascia alta e con modalità di ricarica veloce, a non essere particolarmente longevi nel tempo. Confronta i migliori smartphone Xiaomi del 2021 e leggi la nostra guida all’acquisto. Uno smartphone molto buono qualità prezzo, unica pecca il peso e le dimensioni troppo grandi. La MIUI 11 è un software molto ottimizzato che permette una bella fluidità e una buona durata della batteria.
Questo perché l’azienda in pochissimi anni è riuscita ad ampliare il suo portfolio di prodotti proponendo davvero tantissima roba, incluso uno spazzolino da denti smart. In questa guida odierna vi sveleremo come contattare Xiaomi in caso di problemi con il vostro dispositivo o semplicemente se volete avere informazioni di qualunque genere. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito quali sono le soluzioni. Esistono diverse garanzie sui dispostivi Xiaomi, che noi distinguiamo in Garanzia Europea e Garanzia non Europea.
Le recensioni vengono mostrate in ordine cronologico e puoi filtrarle per valutazione in stelle, lingua e sede. Mai più alcun prodotto Xiaomi, né a livello personale/familiare, né professionale. E alla fine della telefonata, dopo aver aperto la nuova pratica, l’operatore mi informa che il laboratorio di assistenza mi contatterà, letteralmente, “IN QUESTI GIORNI”. Sono scoppiato, ma mi ha assicurato che la riparazione sarebbe avvenuta entro 3 giorni lavorativi. Ho richiesto il reso di un prodotto ma dopo 110 ore nessuno mi ha contattato… Se non ci fossero loro avrei dovuto buttare orologi e riempire le casse della Apple.
Ho la sensazione che l’unico modo SICURO per avere uno Xiaomi con IMEI “giusto” per il nostro paese sia acquistarlo direttamente dallo store ufficiale. Il telefono del venditore Autorizzato MA non autorizzato è stato spedito in meno di 24h quindi su questo,rispetto a prima, tango di cappello. Può essere benissimo un soggetto (azienda/singola persona) che compra da un rivenditore ufficiale Xiaomi su un mercato e poi rivende su un altro così da potersi muovere sul filo del rasoio…
I prezzi sono un po’ per tutte le tasche, a partire da 169€ per Realme 7i fino ai 379€ dei Realme X3 SuperZoom. Il cliente che non richiede il trasferimento del credito residuo contestualmente alla richiesta di portabilità, ovvero nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, potrà sempre richiedere la restituzione del credito residuo, secondo le modalità previste dall’operatore di provenienza. Si tratta di un semplice programma per la gestione di file pensato per gli utenti Windows. Va scaricato sul proprio PC e, una volta connesso via USB il proprio smartphone, sarà possibile salvare una copia dei propri file e accedere a ulteriori opzioni per monitorare lo stato del proprio dispositivo. Gli smartphone Xiaomi hanno batterie variabili nella durata in base alla categoria di prodotto.
- Io per andarci sono partito dall’EUR, quindi non vicinissimo, ma devo dire che ne è valsa la pena.
- In caso di problemi abbiamo visto diversi per metterci in contatto con l’assistenza Xiaomi, ma se non riusciamo a risolverli contattando il numero verde o attraverso la mail, non ci resta che recarci in un centro assistenza ufficiale Xiaomi.
- E’ possibile eseguire questo tipo di intervento per risolvere il problema di audio tramite il nostro servizio express e nel giro di 1 ora poter ritirare il proprio dispositivo riparato.
- L’ingresso dove normalmente viene inserito il cavo che consente di collegare il dispositivo per ricaricare la batteria può subire dei danneggiamenti.
- I prezzi indicati sono aggiornati giornalmente per mostrarvi sempre i prezzi attualmente corretti.
- Combinando prodotti di fascia alta e modelli alla portata di tutti gli utenti , Huawei è riuscita a conquistare una grandissima fetta di mercato in pochi anni.
- Siete stati molto molto professionali, attenti e soprattutto avete risolto il problema con un costo abbordabile.
Avevo già portato ad altro riparatore che non aveva capito dove era il problema. Devo ancora provarlo su strada per qualche giorno per verificare che il problema sia realmente risolto. Ad oggi XiaomiToday.it è un riferimento per quanto riguarda le novità che vengono proposte dal più grande produttore di smartphone Cinese. News, approfondimenti, recensioni ed offerte tutti i giorni https://xiaomilatestnews.com/ottimizzazione-della-carica-ecco-come-miui-ci-aiuter-a-prenderci-cura-della-batteria/ da venditori italiani e non. Purtroppo il colosso cinese non dispone ancora di un numero dedicato per l’assistenza in Italia ma è possibile accedere alla Mi Community dove c’è tantissimo materiale inerente al marchio cinese. Potete affidarvi a questa piattaforma per trovare la risposta al problema riscontrato oppure affidarvi agli altri possessori di un dispositivo Mi.
Ho avuto un problema con un ordine e si sono fatti in 4 per risolverlo al 100%, oltre alla https://xiaomilatestnews.com/nuovo-redmi-curved-monitor-un-monitor-30-ultra-widescreen-risoluzione-wfhd-e-200hz/ competenza anche gentilezza, pazienza e capacità di seguire il cliente in tutte le proprie richieste a prezzi giusti…mi sono sentito un cliente speciale.. Siete stati molto molto professionali, attenti e soprattutto avete risolto il problema con un costo abbordabile. Il “processo” è durato meno di un mese (primo contatto, spedizione, riparazione e ri-spedizione). Va segnalato che adesso il mio Apple Watch non è più impermeabile, ma questo mi è stato detto subito, molto chiaramente, ancora prima che spedissi l’orologio e, se questa cosa non mi fosse andata bene, avrei potuto non avvalermi del loro servizio. In base alla tempistica concordata attendi la riconsegna e goditi il tuo prodotto Xiaomi rimesso a nuovo . Utilizziamo i migliori corrieri per servirti in 24/48 h comodamente al tuo domicilio.